MONREALE.NET RINNOVATO AGGIORNATO E CON UNA VOCAZIONE TURISTICA

La nuova versione del sito: hotel, bed and breakfast e tanto altro


Ecco online la nuova versione del portale di Monreale. Tutto rinnovato: colori, notizie, foto e contenuti.

Adesso il portale è più moderno, accessibile e navigabile e dal cuore aperto al turismo: i migliori bed and breakfast, hotel e la mappa e i contatti per i turisti.

Monreale.net nasce nel settembre del 2002 grazie alla collaborazione tra l'azienda di informatica MarcoMedi@, il negozio di informatica Scroll e il Comune di Monreale.

Per il 2002 era un progetto pioneristico e forse troppo ambizioso: furono previsti accessi e credenziali di aggiornamento per tutte le aree del Comune (sindaco, giunta, bandi, avvisi e tutti i testi che parlano di Monreale), servizi commerciali offerti da Scroll (inserimento aziende e negozi di Monreale) e minisiti realizzati da MarcoMedi@.

Il progetto richiedeva un notevole dispendio di forze lavoro (per l'aggiornamento dei contenuti) ed investimenti economici per la pubblicità e la divulgazione.

Adesso la direzione del portale è passata a Giuseppe Pitti che cura in maniera autonoma ed indipendente gli aggiornamenti e i contenuti del sito, pur avendo lasciato intatto quello che il Comune ha inserito negli anni.

Ci auguriamo che anni dopo la prima collaborazione con il Comune, possano nascere nuove sinergie a supporto e sostegno della Città di Monreale.

Sponsor


Altri Servizi

Meteo

Meteo Monreale